Binance Pay, un servizio di pagamento crypto alimentato da Binance, ha annunciato una partnership con DT One, una piattaforma per i micropagamenti B2B, che consente agli utenti di ricaricare i propri conti mobile in modo istantaneo e sicuro. Questa partnership offre a oltre 90 milioni di utenti di Binance la possibilità di ricaricare i propri conti mobile utilizzando più di 50 criptovalute, inclusi BTC, ETH, BNB e BUSD.
Come ricaricare il tuo cellulare dall’app Binance
Ricaricare la tua carta SIM su Binance Pay è semplice. Ecco come puoi farlo:
-
Accedi all’app Binance, assicurati di utilizzare la modalità Pro e tocca l’icona “[Pay]” nell’angolo in alto a destra della schermata iniziale.
In alternativa: Tocca “[Visualizza altro]” nella schermata iniziale e seleziona “[Pay]” sotto “[Finanza]”.
-
Seleziona “[Ricarica cellulare]”.
-
Inserisci il tuo numero di cellulare, seleziona il tuo gestore di rete dal menu e scegli l’importo della ricarica.
-
Sullo schermo apparirà una finestra pop-up per confermare la tua ricarica. Dopo aver verificato che il tuo wallet di pagamento e la valuta scelta siano corretti, tocca “[Continua]”.
-
Verrai indirizzato alla pagina di stato “[Elaborazione ricarica mobile in corso]”. Quando la ricarica è andata a buon fine, visualizzerai il messaggio “[Ricarica mobile avvenuta]”.
Informazioni su Binance Pay
Binance Pay è una funzione di pagamento crypto da utente a utente, contactless, senza confini e sicura, presente nell’app Binance. Binance Pay consente agli utenti e ai commercianti di inviare e ricevere pagamenti crypto in tutto il mondo senza commissioni di gestione speciali. Fino ad oggi, Binance Pay ha registrato un volume totale di oltre 12 miliardi di dollari con 17 milioni di transazioni, più di 7.000 commercianti e milioni di utenti.
Informazioni su DT One
DT One è un fornitore leader di soluzioni di trasferimento digitale, che offre una rete di micropagamenti non in contanti e partner di pre-pagamento digitale alle aziende di tutto il mondo. Con una rete che si estende in più di 160 paesi e comprende oltre 1.800 partner tra cui AT&T, Ooredoo, Saudi Telecom, Vodafone, Grab, PayPal, Coins.ph, MoneyGram, Western Union e WorldRemit, DT One aiuta oltre 5 miliardi di consumatori mobile a mantenere connessioni digitali e sociali di qualità nelle economie emergenti.