Stai cercando di trovare la cronologia delle transazioni su Binance? O stai cercando di scaricare la cronologia delle transazioni su Binance? Negli Stati Uniti, la criptovaluta è trattata come proprietà a fini fiscali secondo l’IRS. Quindi, sei responsabile per le plusvalenze quando vendi e realizzi un profitto. In questa guida, imparerai come trovare la cronologia delle transazioni su Binance e come scaricarla per importarla in un software fiscale di criptovaluta.
Come trovare la cronologia delle transazioni su Binance
Per trovare la cronologia delle transazioni su Binance, devi accedere al tuo portafoglio “Fiat and Spot” e fare clic su “Cronologia transazioni”. Quindi, sarai in grado di scaricare la cronologia delle transazioni facendo clic su “Genera tutti gli estratti conto”. Puoi modificare l’intervallo dell’estratto conto per visualizzare le transazioni degli ultimi 7 giorni, degli ultimi 30 giorni o fino a 1 anno. Una volta scaricata la dichiarazione, puoi importarla in un software fiscale di criptovaluta come Bitcoin tax.
1. Accedi a Binance e fai clic sul menu
Puoi farlo sul tuo desktop o sul tuo dispositivo mobile. Tuttavia, gli screenshot in questa guida sono presi nella versione mobile di Binance. Quindi, se stai usando la versione desktop di Binance, l’interfaccia utente sarà un po’ diversa per te. Una volta che sei sul sito web di Binance, devi accedere al tuo account. Per fare ciò, fai clic sull’icona del menu nella barra di navigazione in alto. Quindi, fai clic su “Accedi” e accedi al tuo account Binance. Una volta effettuato l’accesso, fai di nuovo clic sull’icona del menu.
2. Clicca su “Wallet”, quindi clicca su “Fiat and Spot”
Dopo aver fatto clic sull’icona del menu, vedrai più schede tra cui “Portafoglio”, “Ordini” e “Altro”. Per accedere alla cronologia delle transazioni, devi andare al tuo portafoglio “Fiat and Spot”. Innanzitutto, fai clic su “Portafoglio” per espandere la scheda. Una volta espansa la scheda, vedrai altre schede come “Panoramica”, “Fiat e Spot”, “Margine” e altro. Clicca su “Fiat e Spot” per andare al tuo portafoglio fiat e spot.
3. Seleziona “Cronologia transazioni”
Una volta che sei sul tuo portafoglio fiat e spot, vedrai il tuo saldo fiat e spot. Nella parte superiore della pagina, vedrai un link “Cronologia transazioni” e un link “Converti piccolo saldo in BNB”. Fai clic su “Cronologia transazioni” per visualizzare la cronologia delle transazioni su Binance. Se utilizzi Binance su un desktop, non sarai in grado di visualizzare questi collegamenti. Invece, la “Cronologia transazioni” si trova nella barra laterale sinistra della pagina. Fai clic sulla scheda “Cronologia transazioni” se stai utilizzando Binance su un desktop. In alternativa, puoi trovare la cronologia delle transazioni di Binance facendo clic su questo link: Cronologia Transazioni Binance.
4. Fare clic su “Genera tutte le dichiarazioni”
Dopo aver fatto clic su “Cronologia transazioni”, atterrerai nella pagina della cronologia delle transazioni. Nella pagina della cronologia delle transazioni, sarai in grado di vedere la cronologia delle conversioni di deposito, prelievo, trasferimento, distribuzione e BNB. Basta fare clic sulla scheda correlata in cui si desidera visualizzare la cronologia delle transazioni. Puoi anche filtrarla per data, moneta e account. Inoltre, puoi scaricare un estratto conto di tutta la cronologia delle transazioni. Per scaricare la cronologia delle transazioni, fai clic su “Genera tutti gli estratti conto”.
5. Modificare l’intervallo dell’istruzione e fare clic su “Genera”
Dopo aver fatto clic su “Genera tutte le istruzioni”, atterrerai nella pagina “Genera tutte le istruzioni”. Nella pagina, vedrai più filtri come “Intervallo”, “Account” e “Moneta”. Il filtro che si desidera modificare è il filtro “Intervallo”. Per impostazione predefinita, il filtro “Intervallo” è impostato su “Ultimi 3 mesi”. Per generare un estratto conto di tutte le transazioni nell’ultimo anno, è necessario modificarlo. Fai clic sulla casella a discesa “Intervallo”. Quindi, seleziona “Ultimo 1 anno” per modificare l’intervallo di transazioni in un anno. Non è necessario modificare i filtri “Account” o “Coin”. Se si desidera nascondere il record di trasferimento, è possibile selezionare la casella “Nascondi record di trasferimento”. Infine, fai clic su “Genera” per generare le istruzioni.
6. Attendi qualche ora e scarica l’estratto conto
Dopo aver fatto clic su “Genera”, lo stato verrà mostrato sotto la pagina. Sarai in grado di vedere l’ora, la data e lo stato dell’invio dell’estratto conto. La generazione dell’istruzione richiede in genere alcune ore. Per vedere quanto tempo ci vuole per generare, puoi controllarne lo stato accanto alla colonna “Stato”. Ad esempio, se la generazione dell’istruzione richiede 3 ore, verrà visualizzato lo stato “Previsto per essere completato dopo 3H”. Una volta terminata la generazione, fai clic su “Download” per scaricarlo. Quindi, puoi importare la dichiarazione in un software fiscale di criptovaluta come la tassa Bitcoin. Tieni presente che puoi generare solo fino a 5 volte al mese. Questo perché la generazione di record consuma molte risorse del server da parte di Binance.
Conclusione
Trovare la cronologia delle transazioni su Binance è importante ai fini fiscali. Tuttavia, tenere traccia dei tuoi guadagni e perdite può essere difficile. Quindi, se stai cercando di monitorare i tuoi guadagni e perdite in modo efficiente, devi importare la cronologia delle transazioni in un software fiscale di criptovaluta. In questo modo, puoi tenere traccia dei tuoi guadagni e perdite in un unico posto. Alcuni software fiscali di criptovaluta sono in grado di calcolare ciò che devi anche all’IRS. Hai imparato con successo come trovare la cronologia delle transazioni su Binance!